Condividi l'articolo

Vado Ligure. I carabinieri erano intervenuti presso il ristorante “Kilimangiaro” in quanto era stata segnalata la presenza di una persona ubriaca che infastidiva gli avventori, appena arrivati i militari, il cittadino marocchino invece di calmarsi, ha reagito nel peggiore dei modi: colpendo un appuntato con un pugno al volto, venendo immediatamente bloccato è stato tratto in arresto.. A quel punto per E. J. , marocchino di 48 anni, sono scattate le manette ed è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia pubblico ufficiale e lesioni (il militare si è fatto medicare in ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni). Il movimentato episodio è avvenuto nella serata di ieri, poco prima di mezzanotte, a Vado Ligure.

Attualmente l’arrestato si trova nelle camere di sicurezza della caserma di Savona in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.