Condividi l'articolo

Il progetto è redatto dagli architetti savonesi Alessandro Moras e Roberto Gay,

Stella. Un’area camping e una nuova struttura agrituristica. E’ quanto prevede l’iniziativa in corso nell’entroterra di Albisola che, dopo l’approvazione della necessaria variante al Piano urbanistico comunale, approderà il mese prossimi in conferenza dei servizi. Il progetto, redatto dagli architetti savonesi Alessandro Moras e Roberto Gay, si estende su aree agricole in località rio Remenone – La Rocca, ai margini della strada comunale di collegamento tra la provinciale 334 Albisola – Stella e la frazione Sanda di Celle Ligure.

La riqualificazione dell’area consentirà la creazione di un camping con 25 piazzole di sosta, accanto al quale sarà allestita una struttura destinata alle attività sportive all’aria aperta, tipo mountain bike. Sarà inoltre realizzata una struttura turistico-ricettiva con attività di ristorazione per una volumetria non superiore agli 850 metri cubi, finalizzata al recupero di un terreno in stato di abbandono, dove saranno ripristinate delle attività agricole.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.