Avevano provato a rimanere in corsa ma, dopo il cambio vasca, la gara ha preso un’unica direzione.
Imperia. Una Rari, in versione ridotta, cede alla Felice Cascione contro R.N.Camogli. Gli Under20, allenati da Andrea Pisano, avevano provato a rimanere in corsa ma, dopo il cambio vasca, la gara ha preso un’unica direzione terminando 19-5 per gli ospiti.
Camogli aveva messo subito le cose in chiaro con un perentorio 1-5 parziale: in rete era andato Raffaele Ramone. L’atleta in calotta numero 4 aveva suonato la carica nel secondo periodo ed i giallorossi erano rimasti in corsa grazie alla tripletta di Spano.
I camogliesi cambiavano portiere a metà partita e la Rari si rintanava nel proprio versante, senza più trovare il bersaglio grosso. Camogli portava così a casa i tre punti.
TABELLINO
R.N.IMPERIA – R.N.CAMOGLI 5-19
(1-5; 4-6; 0-4; 0-4)
IMPERIA – Amoretti cap., Merkaj, Ramone 2, Ravoncoli, Staltari, Kovacevic, Spano 3, Piskunov, Russo. All.: Pisano
CAMOGLI – Celli, Barabino 1, Molfino, Nebbia 3, Rossi, Garau 2, Bisso 1, Casale 2, Solari 2, Gatti 1, Benvenuto 1, Draskovic 4, Barattini 2. All.: Cocchiere
Note: Rossi (C) in porta dal terzo tempo. Sup. Num.: Imperia 0/7 + un rigore trasformato, Camogli 3/6 + un riogre trasformato
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.