Condividi l'articolo

Andora. E’ stata una serata da incorniciare quella che si è svolta ieri sera sulla spiaggia dell’ex Ariston per «Andora Music on the beach». Entusiasmo alle stelle per l’esibizione dei due rapper Fred De Palma e Shade. Si è ballato fino a tarda notte con i djs Andrea Poggio e J Nice, voice Simone Algeri.

A promuovere la seconda edizione sono stati il Comune di Andora e la discoteca La Suerte in collaborazione con Bodeguita de la Playa, Rocce di Pinamare e Turtle Beach. Ad aprire la serata l’elezione di Miss Andora.

La fascia è andata ad Alessia Marciano, diciottenne andorese che frequenta la quinta classe del Liceo delle Scienze Applicate Vieusseux di Imperia. Sono state consegnate anche le fasce di Miss eleganza che è andata a Gaia Squadrin, quella di Miss Sorriso conquistata da Alessia Isnardi. Applausi e consensi anche per Norma Viapiano e Federica Rossi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.