Condividi l'articolo

Loano. Gli amanti dell’artigianato e dell’arte avranno un appuntamento imperdibile il primo weekend di maggio a Loano. Torna infatti TuttiArtigiani, la rassegna che celebra l’ingegno e la maestria degli artigiani provenienti da tutta Italia.

Sabato 4 e domenica 5 maggio, la passeggiata a mare di Loano si trasformerà in un vero e proprio villaggio di botteghe artigianali, dove sarà possibile ammirare e acquistare creazioni uniche in ferro, legno, vetro, cera, tessuto e molto altro.

Dalle 10 alle 21 (sabato fino a mezzanotte), i visitatori potranno curiosare tra le bancarelle, dialogare con gli artigiani e scoprire i segreti delle loro lavorazioni. Saranno presenti decine di espositori dalla Liguria e dal nord Italia, pronti a stupire con la loro creatività e la loro abilità manuale.

TuttiArtigiani non è solo un’occasione per fare shopping, ma anche un’esperienza culturale che permette di apprezzare la ricchezza e la varietà dell’artigianato italiano. Un’occasione da non perdere per immergersi in un’atmosfera di creatività e portare a casa un pezzo unico che racchiuda la passione e la tradizione di un artigiano.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.