Condividi l'articolo

Imperia. Un grave incidente stradale verso le ore 2:30 sulla Statale 20 del Colle di Tenda e Valle Roja, dal km 138,360 al km 140,731, all’altezza del comune di Airole, ha coinvolto un’autovettura, una Fiat 500, che per cause ancora in corso d’accertamento, è andata a fuoco all’interno della galleria “Cima di Rovere”, provocando la morte del conducente, un uomo di 60 anni.

Le conseguenze sulla viabilità sono state immediate: per consentire l’intervento dei soccorsi e le operazioni di rimozione del mezzo incidentato, una corsia della statale è stata temporaneamente chiusa in direzione Ventimiglia, gestendo il traffico tramite senso unico alternato, creando lunghe code e disagi alla viabilità.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale ANAS per gestire l’emergenza e ripristinare al più presto la normale circolazione.

Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.