Condividi l'articolo

Savona. Buone notizie per gli amanti del teatro: torna anche quest’anno il TeatroBus, il servizio navetta gratuito messo a disposizione da TPL Linea per raggiungere il Teatro Chiabrera.

Dall’12 novembre 2024 al 17 aprile 2025, due linee (Blu e Rossa) collegheranno diverse zone della città e i comuni limitrofi direttamente con il teatro, garantendo un comodo e pratico accesso agli spettacoli.

Il servizio è riservato agli spettatori del teatro e prevede due linee con diverse fermate:

  • Linea Blu: collega Albisola Superiore (casa di riposo) e San Benedetto (Pesci Vivi) al teatro;
  • Linea Rossa: collega il deposito TPL Linea, Piazza Brennero e altre zone di Savona al teatro.

Gli orari di partenza e ritorno sono sincronizzati con gli spettacoli in cartellone. Un’apposita locandina con tutti i dettagli è disponibile presso le fermate del bus.

ComoditàEvita il problema di trovare parcheggio e raggiungi il teatro in modo semplice e veloce.
SostenibilitàContribuisci a ridurre il traffico e a favorire la mobilità sostenibile.
GratuitàIl servizio è completamente gratuito per tutti gli spettatori.
Perché scegliere il TeatroBus?

    Un’iniziativa di successo

    Il TeatroBus si è rivelato un servizio molto apprezzato dal pubblico, che ne ha sottolineato la praticità e l’efficienza.

    «Siamo felici di poter rinnovare questa iniziativa, in collaborazione con il Comune di Savona», affermano Vincenzo Franceri, presidente di TPL Linea, e Giampaolo Rossi, direttore generale. «Il nostro obiettivo è quello di incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico e di rendere il teatro ancora più accessibile a tutti».

    Calendario e informazioni. Per consultare il calendario completo delle date e gli orari di partenza, visita il sito web di TPL Linea: www.tpllinea.it.

    Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.