Condividi l'articolo

Presenterà “Le nuvole si spostano comunque”

Albenga. Edoardo Chiesa arriva sabato sera al Circolo Arci Messico & Nuvole di Albenga per un concerto del tour di presentazione del nuovo lavoro “Le nuvole si spostano comunque”.

Con lui sul palco Damiano Ferrando al basso. Anticipato dai videoclip di “Dietro al tempo”, girato sulla Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina, e “Il Filo”, realizzato la scorsa estate a New York, “Le nuvole si spostano comunque” è un disco di canzoni pop, dieci tracce di seta, nuvole, mare e rappresentate da una copertina in cui compaiono la metà di un frutto essiccato, l’Araujia, i cui fiori sono al tatto delicati come la seta, sullo sfondo di un panorama di nuvole calde e sinuose e un mare profondo.

Edoardo Chiesa nasce nel 1985 e da quando ha dieci anni studia chitarra prima classica e poi moderna.Approfondisce il linguaggio del rock, del blues e del jazz con il maestro Marco Cravero. Dal 2011 insegna chitarra moderna.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.