ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
Alassio. Manca veramente poco alla chiusura della sesta edizione de “Lo shopping dei sogni”, il concorso a premi più originale ed importante del Natale che si svolge ad Alassio, ogni anno, dal 7 dicembre sino al 7 gennaio.
“Lo Shopping dei Sogni”, organizzato dal consorzio “Alassio un mare di shopping”, darà la possibilità ad un solo “consumatore” di vincere ben 10.000,00 euro in buoni acquisto spendibili presso le centinaia di attività commerciali alassine aderenti all’eccezionale evento. Infatti con soli 100,00 euro di spesa, da effettuarsi in un giorno presso gli esercizi commerciali di Alassio (regolamento e modalità di svolgimento sono apposti sulle cartoline di partecipazione disponibili in tutte le attività commerciali aderenti), i partecipanti al concorso, possono sognare uno shopping unico ed entusiasmante. Ma non solo, al consumatore secondo “estratto”, in premio un week-end da sogno presso il Grand Hotel di Alassio con il suo straordinario centro Talassoterapico. Il sogno diventerà realtà il 7 gennaio 2019 alle ore 15.00, quando si svolgerà, presso il palazzo comunale cittadino in Piazza Libertà, alla presenza di Notaio ufficiale, l’estrazione delle migliaia di cartoline raccolte e quindi si conosceranno i vincitori. C’è ancora tempo per partecipare ed imbucare la cartolina presso il “mega-contenitore” di Piazza Matteotti in Alassio sino alle ore 12.00 di lunedì 7 gennaio 2019. Quindi fai presto, il vincitore potresti essere tu! Buona fortuna.
Per ulteriori informazioni www.alassiounmaredishopping.com
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.