Condividi l'articolo

E’ in corso il servizio di controllo del territorio, operato dalle stazioni di Alassio e di Villanova d’Albenga, che continuerà durante tutto il periodo delle festività per un Natale sereno. Secondo quanto riportato dalle autorità, il primo bilancio consiste in 12 persone denunciate, di cui 4 stranieri.

Sono stati sequestrati 10 grammi di hashish e marjiuana, trovata nella disponibilità di 4 studenti, successivamente segnalati alla competente Prefettura. Un uomo di origine marocchina, denunciato per ricettazione, è stato ritrovato in possesso di un cellulare oggetto di una rapina consumata nei mesi scorsi a danno di un loanese.

È stata data esecuzione ad un provvedimento di ammonimento a carico di una donna alassina che ultimamente vessava la ragazza del suo ex. Un napoletano pregiudicato insieme ad un amico africano, dimorante a Casal di Principe, hanno truffato la titolare di un bar alassino, facendole versare 900 euro, allo scopo di rendere esecutiva la procedura antiriciclaggio sulle macchine da gioco, rivelatasi poi un bluff. Un siciliano residente a Milano ha truffato un alassino rifilandogli un pacco, che avrebbe dovuto contenere una macchina fotografica, che ha pagato invece due mila euro. Due donne hanno soggiornato in un hotel ad Alassio, simulando di essere state rubate, si sono allontanate senza pagare il conto. Un ucraino di 20 anni, residente a Catania, ha truffato una giovane alassina svuotandone la carta pay in possesso. Un foggiano e un rumeno sono stati denunciati per truffa ai danni di un torinese al quale avevano promesso il soggiorno natalizio in un una casa di Alassio, facendosi consegnare 250 euro.

Un giovane 23enne del posto è stato denunciato per minaccia e danneggiamento di mezzo pubblico in danno del conducente di linea e del mezzo condotto. Un imperiese di 23 anni è stato denunciato per due tentativi di furto ai danni di due auto in sosta a Garlenda. La sua foto immortalata nel sistema di video sorveglianza è stata riconosciuta da in carabiniere della stazione di Villanova d’Albenga. Un tunisino, denunciato per ricettazione, è stato trovato alla guida di un motorino rubato nei mesi scorsi ad Imperia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.