Condividi l'articolo

Savona. Il prossimo 30 settembre il servizio di trasporto pubblico locale a Savona subirà delle interruzioni a causa di uno sciopero indetto dal personale TPL Linea. La protesta, indetta dalle organizzazioni sindacali di categoria e dalla RSU aziendale, rientra nell’ambito di una vertenza più ampia sul trasporto pubblico locale nella provincia.

Quali linee saranno interessate? La maggior parte delle linee subirà delle riduzioni o cancellazioni. Per conoscere gli orari e le corse garantite, si consiglia di consultare il sito web di TPL Linea o di contattare il servizio clienti.

Quali servizi saranno garantiti? Nonostante lo sciopero, saranno garantiti i servizi minimi indispensabili, come il trasporto dei disabili.

Categoria del personaleOrari dello sciopero
ViaggianteDalle 5:00 all’8:30, dalle 17:30 alle 20:00 e da fine turno
Impianti fissiTutto il turno/intera giornata

Perché lo sciopero? Lo sciopero è stato indetto per portare all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni le richieste dei lavoratori in merito a migliori condizioni di lavoro e a un adeguamento dei servizi di trasporto pubblico locale alle esigenze dei cittadini.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.