Condividi l'articolo

Domani mattina il giudizio con rito per direttissima.

È un italiano di Orosei ma residente in Savona, con precedenti specifici in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, la persona arrestata per detenzione di droga dai Carabinieri della Compagnia di Savona. Questa mattina infatti, a termine di attività di indagine i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di L.S., 63enne, disoccupato, rinvenendo 14 dosi di “cocaina” già pronte per essere immesse sul mercato, varia attrezzatura atta al confezionamento delle dosi e un quantitativo di denaro risultato poi provento dell’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato ed è attualmente al vaglio degli inquirenti. L’arrestato, dopo le incombenze di rito, si trova ora presso le camere di sicurezza della caserma di Savona e messo a disposizione dell’A.G. per il giudizio con rito “direttissima” che si terrà nella mattinata di domani.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.