Condividi l'articolo

Savona. È in programma oggi alle 11,30 in Tribunale l’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto di Gianni Spotorno, l’ex promotore finanziario di Azimut, accusato di appropriazione indebita e autoriciclaggio per aver fatto sparire i risparmi dei clienti che gli erano stati affidati per essere investiti. Zero interessi e capitale sparito. Un movimento di soldi sottratti, attraverso “maneggi” sui conti correnti stimato da Procura e Finanza in circa 3 milioni di euro.

Dopo il deflagrare delle denunce e degli esposti dei concittadini che si sono sentiti raggirati, l’ex promotore poi sospeso e licenziato da Azimut, aveva dato le dimissioni da vicesindaco in Comune a Spotorno. A condurre le indagini è il pubblico ministero Marco Cirigliano. Davanti al giudice per le indagini preliminari Francesco Meloni che ha firmato l’ordinanza di arresto ai domiciliari, Spotorno sarà accompagnato dall’avvocato romano Massimo Rabagliati.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.