Condividi l'articolo

In mattinata l’assessore regionale Berrino è stato rassicurato dai responsabili dell’Autofiori della apertura di una carreggiata

Savona – Alle ore 22,25 circa, dopo oltre trentacinque ore di lavoro tra tecnici e operai dell’Autofiori, è stata riaperta al traffico la corsia di sorpasso della galleria Fornaci dell’Autofiori, in direzione Ventimiglia, chiusa da ieri mattina, per l’incendio di un autobus, con a bordo un gruppo di studenti, in viaggio da Senigallia a Nizza.

Il fuoco, divampato nella galleria Fornaci ha danneggiato la volta ,una parte della parete, l’asfalto e gli impianti del tunnel tra i caselli di Savona e Spotorno. Dove si rende necessario un lungo intervento di bonifica che, sospeso nei gioni festivi del 25 aprile e 1 maggio, proseguirà fino al completo ripristino della viabilità.

In mattinata l’assessore regionale Berrino è stato rassicurato dai responsabili dell’Autofiori della apertura di una carreggiata (quella di sorpasso) verso Ponente

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.