Condividi l'articolo

Imperia. Sarà più sicuro l‘incrocio tra la Garbella e la frazione di Poggi. Partono oggi i lavori di installazione del semaforo in un bivio considerato pericoloso. Inizialmente il Comune aveva ipotizzato di sistemare un autovelox in quel punto dell’Aurelia per controllare la velocità, quindi si è deciso per l’installazione di un impianto semaforico posizionato sia sull’arteria principale che sulla strada per la frazione di Poggi.

Un intervento deciso per rendere più sicuro un tratto di Aurelia già teatro di diversi incidenti. Il 22 giugno 2016, nello scontro tra un mezzo della Teknoservice e una moto aveva perso la vita un giovane, ma per mancate precedenze o per la forte velocità ancora prima e successivamente a quel drammatico incidente costato la vita a Manuel Crusco, gli abitanti avevano sollecitato provvedimenti anche drastici da parte del Comune.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.