Condividi l'articolo

L’ospedale di Cairo Montenotte torna a pieno regime. Dopo un periodo di sospensione, le sale operatorie riaprono i battenti, offrendo un servizio sempre più completo ai cittadini.

A partire da oggi, martedì 8 ottobre, saranno riprogrammati gli interventi chirurgici ambulatoriali. Si inizierà con la dermatologia, per poi passare alla chirurgia della mano e della plastica a partire dal 17 ottobre.

A novembre, l’attività chirurgica subirà un’ulteriore espansione, con l’aggiunta di nuove specialità come la chirurgia generale. Le sale operatorie saranno attive due giorni a settimana, il mercoledì e il giovedì, con una previsione di circa 100 interventi al mese.

Questo importante risultato è stato possibile grazie alla dedizione e alla professionalità di tutto il personale sanitario dell’ospedale di Cairo Montenotte. Medici, infermieri e operatori sociosanitari si sono impegnati per riorganizzare l’attività chirurgica e garantire così un servizio efficiente e di qualità ai pazienti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.