Condividi l'articolo

Giustenice. Inaugurati a Giustenice i restauri del fabbricato storico già sede delle scuole comunali. L’ intervento del valore di oltre 90.000 euro è stato possibile tramite l’attuazione dell’intesa regionale relativa al riparto degli spazi finanziari ed ha permesso di recuperare e restaurare il fabbricato. Obiettivo del lavoro di recupero, rendere nuovamente utilizzabili gli spazi esistenti.
La comunità usufruirà di uno spazio dove gli studenti, i ragazzi, le associazioni ed in generale chi ne avesse necessità potrà avere a disposizione un luogo dove potersi incontrare, svolgere attività ludiche e, o legate allo studio, riunioni, dibattiti pubblici. Presentata anche l’iniziativa regionale “Orgoglio Liguria 2018”. Giustenice, dopo il Red Carpet ed Orgogliopesto dell’anno scorso, ha attivato la campagna di Regione Liguria per l’estate 2018 che ha lo scopo di accompagnare il visitatore alla scoperta delle peculiarità del comune della Valmaremola.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.