Condividi l'articolo

La Liguria accoglie i primi nati del 2025. Lea, una bambina di 2,930 chilogrammi, è la prima nata nella regione, venuta alla luce all’Ospedale Gaslini di Genova cinque minuti dopo la mezzanotte. Poco dopo, alle 00:08, Manuel, un maschietto di 3,220 chilogrammi, è nato a Sanremo. Il terzo neonato è Oussaid, nato alle 5:15 all’ospedale San Paolo di Savona, con un peso di 2,870 chilogrammi.

Il Presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, ha espresso il suo benvenuto ai nuovi nati: «Diamo il benvenuto a Lea, Manuel e Oussaid, simbolo di speranza e di un futuro che si apre con nuove vite. A loro e alle loro famiglie va il nostro augurio più affettuoso per un 2025 pieno di felicità».

Contrariamente a quanto avvenuto in altre zone della regione, l’ultimo nato del 2024 all’ospedale Sant’Andrea è stato un maschietto di 2,840 chilogrammi, nato alle 15:54 del 31 dicembre da genitori italiani. La provincia spezzina è quindi in attesa del suo primo nato del 2025.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.