Condividi l'articolo

Un sogno, un ricordo, un personaggio, uno scorcio o un momento particolare che appartenga a Loano. Il tutto confezionato come articolo giornalistico, poesia, racconto breve, fiaba, vignetta, fotografia, spot e canzone, per partecipare, senza limiti di età, al Premio “Gazzetta di Loano”, giunto quest’anno ai suoi primi quarant’anni.

Un lungo percorso di vita, condiviso con tantissime persone vicine e lontane, attraverso esperienze di crescita, che vuole riconoscere, ai tanti amici lettori e sostenitori, il merito di aver saputo contribuire alla realizzazione di una significativa avventura editoriale.

Ricordiamo che le opere partecipanti, realizzate in formato digitale, assolutamente inedite e anonima, pena l’esclusione, dovranno essere inviate alla redazione entro il termine ultimo del 20 agosto 2024 (), corredate dei propri dati anagrafici e di una breve nota personale (facoltativa).

Il concorso, aperto a tutti senza distinzione di provenienza e genere, terrà conto delle differenti fasce di età. La giuria si riserva sin d’ora la possibilità di assegnare menzioni e riconoscimenti speciali, ai più meritevoli.

L’organizzazione del premio è espressamente autorizzata dai partecipanti al trattamento dei dati personali per le sole finalità del concorso, nonché ad utilizzare tutto il materiale pervenuto senza che gli autori possano chiederne la restituzione, e senza nulla a pretendere come diritto d’autore.

La premiazione avverrà entro il 15 ottobre 2024.

Grazia Noseda

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.