Condividi l'articolo

Nel pomeriggio probabili rallentamenti per i rientri

Savona.È intenso il traffico sull’A10 per i turisti che hanno scelto di trascorrere il ponte del 25 aprile in Riviera. Due corsie (una sulla carreggiata Nord e una sulla carreggiata Sud) sono disponibili per chi viaggia verso Ponente tra Savona e Spotorno. Nello stesso tratto e soprattutto nella galleria Fornaci, la corsia di marcia è off limits perché danneggiata dall’incendio divampato la scorsa settimana su un pullman di studenti marchigiani.

Nel pomeriggio, con il rientro dei turisti dal ponte del 25 aprile e un possibile maggiore afflusso di veicoli in direzione Genova, è possibile che il bypass venga tolto in modo che il tratto fra Spotorno e Savona torni a due corsie.

Predisposto un piano di soccorso con equipaggi di Croci e pubbliche assistenze fermi all’autogrill di Varazze e alla barriera di Legino, pronti a intervenire in caso di emergenza.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.