ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
Savona. La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona comunica che, alla luce dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria Covid-19, il calendario delle prove scritte dell’esame di idoneità (sessione anno 2020) per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione è stato rimodulato su 6 giornate (anziché 5 come precedentemente previsto) al fine di contenere maggiormente il numero degli accessi presso la sede camerale.
Le prove si terranno pertanto nei seguenti giorni e orari: martedì 10 novembre dalle ore 14,30; giovedì 12 novembre dalle ore 14,30; venerdì 13 novembre dalle ore 14,30; lunedì 16 novembre dalle ore 14,30; mercoledì 18 novembre dalle ore 14,30; venerdì 20 novembre dalle ore 14,30. Le prove avranno luogo sempre nella sede di Savona della Camera di Commercio (Via Quarda Superiore 16, Sala Magnano – 3° piano).
L’elenco dei candidati convocati nelle singole giornate è consultabile sul sito dell’ente camerale al link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=2837 così come il protocollo Covid relativo allo svolgimento delle prove d’esame. Per comunicazioni e informazioni i candidati possono scrivere all’indirizzo . Gli interessati sono invitati a presidiare con regolarità il sito dell’ente per eventuali comunicazioni in quanto le comunicazioni si effettueranno esclusivamente attraverso il sito camerale.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.