Condividi l'articolo

Colpito da un malore all’età di 66 anni. Imprenditore nel mondo della distribuzione di bevande, da 8 anni era nella giunta Frascherelli.

Finale Ligure. Nella notte è mancato improvvisamente, in seguito ad un malore accusato nella serata di ieri, all’età di 66 anni, l’assessore al Turismo e allo Sport Claudio Casanova.

Imprenditore nel mondo della distribuzione di bevande, da 8 anni era entrato nell’amministrazione finalese insieme al sindaco Ugo Frascherelli con cui era stato in Giunta già nel primo mandato con le medesime cariche che gli erano state assegnate quest’oggi.

La notizia della scomparsa dell’assessore Casanova ha scosso tutta la comunità finalese, con numerosi messaggi di sgomento e commozione, anche dal mondo associativo, sportivo e turistico finalese nel quale Casanova era molto conosciuto e aveva rapporti diretti per il suo ruolo amministrativo.

Lascia una moglie e tre figli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.