Condividi l'articolo

Loano. Sabato prossimo dalle 19 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano si terrà il consueto incontro mensile organizzato dal Comitato per il Gemellaggio Loano-Francheville. La serata, organizzata con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è aperta a soci, amici, simpatizzanti e semplici curiosi che vogliano conoscere più da vicino le molteplici attività del gruppo.

“Gli incontri sono gestiti dagli stessi gemellati e da amici e simpatizzanti – spiegano dal Comitato – Ognuno contribuisce portando una propria specialità culinaria (dolce o salata che sia) oppure una bottiglia di buon vino e tutto viene condiviso fra i partecipanti per una serata in allegria. L’appuntamento si ripropone ogni mese e vuole essere un momento conviviale aperto a soci e non soci per ritrovarsi, socializzare e conoscere meglio le iniziative del Comitato”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.