Loano. Una grande novità per le famiglie di Loano: il nido d’infanzia comunale “Stella Stellina” apre le porte anche ai più piccoli, dai 3 ai 10 mesi. A partire dal 1° novembre, la struttura gestita dalla Fondazione Stella-Grossi sarà pronta ad accogliere i lattanti, ampliando così la sua offerta e rispondendo alle esigenze di un numero sempre maggiore di famiglie.
Open day e nuovi servizi. Per presentare questo nuovo servizio e far conoscere tutte le attività proposte, il nido organizzerà un open day sabato 26 ottobre. Dalle 10:00, genitori e bambini saranno accolti con laboratori dedicati e visite guidate alla struttura, per scoprire gli spazi e incontrare le educatrici.
Oltre all’ampliamento dell’offerta, il nido ha introdotto nuove iniziative per garantire il massimo comfort ai più piccoli e alle loro famiglie:
Spazio “Papparea” | Un ambiente dedicato e confortevole dove le mamme (e non solo) possono allattare, cambiare il pannolino e trovare informazioni sulla prima infanzia. |
Parcheggio Rosa | Un’area di parcheggio riservata alle mamme, per facilitare l’accesso al nido. |
Nuovi equipaggiamenti | Lettini, materassini e corredi specifici per i lattanti sono stati acquistati per garantire un ambiente sicuro e accogliente. |
«Siamo molto felici di poter offrire questo nuovo servizio alla nostra comunità», afferma Riccardo Ferrari, presidente della Fondazione Stella-Grossi. «L’obiettivo è quello di creare un ambiente familiare e stimolante, dove i bambini possano crescere e svilupparsi al meglio.»
Per partecipare all’open day o per avere maggiori informazioni, è possibile contattare il nido al numero 019.67.30.86.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.