Condividi l'articolo

Gli occupanti dei mezzi trasportati in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

L’incidente si è verificato poco prima delle ore 13:30, sulla via Aurelia tra Albenga e Ceriale, in regione Carenda, all’altezza dell’azienda Pelissa, dove un’autovettura – per cause ancora da chiarire – è entrata in collisione con un furgone cassonato, dove ad avere la peggio è stata l’auto.

Intervenuti sul posto la Squadra 5A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Albenga, la Croce Rossa di Vadino, Croce Bianca di Albenga, l’automedica del 118, che hanno prestato i primi soccorsi agli occupanti dei mezzi, per poi trasportarli in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale SantaCorona di Pietra Ligure per accertamenti, mentre la Polizia Municipale chiudeva il tratto di strada per facilitare le operazioni di soccorso.

Alla guida dell’autovettura, R.P. classe 1996, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco per poi essere spinalizzato dai militi del 118, mentre sul furgone c’era M.V. classe 1967.

Il tratto di via Aurelia, inizialmente chiuso, al momento è stato riaperto a senso unico alternato.

Notizia in aggiornamento

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.