Condividi l'articolo

Finale Ligure. Stamattina, intorno alle 8, un incidente stradale ha sconvolto la viabilità sulla via Aurelia, all’altezza delle ex cave Ghigliazza. Un camion che trasportava rifiuti si è ribaltato su un fianco, coinvolgendo un’autovettura.

Soccorsi e conseguenze. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, il personale sanitario del 118 con un’automedica e due ambulanze della Croce Bianca, e gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi di legge. I due conducenti coinvolti nell’incidente sono stati trasportati presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice giallo e verde.

A causa dell’incidente, la via Aurelia è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, provocando lunghe code e notevoli disagi agli automobilisti. Le operazioni di rimozione del mezzo pesante sono in corso e richiederanno ancora qualche ora. Nel frattempo, gli agenti della polizia locale di Finale Ligure sono impegnati nella gestione della viabilità e nel tentativo di limitare i disagi alla circolazione.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.