Condividi l'articolo

Coinvolti un’auto ed un camion.

Poco dopo le ore 12 sulla A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto compreso tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 24. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un’autovettura ed un mezzo pesante che trasportava rotoli di carta, il quale si è incendiato a seguito dell’incidente.

Non si registrano persone ferite. Sul luogo dell’evento, oltre alla squadra 8A dei Vigili del Fuoco di Varazze i quali hanno domato le fiamme grazie anche al supporto dell’AutoBotte VvF inviata sul posto dalla Centrale Vigili del Fuoco di Savona, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova.

Al momento il traffico è bloccato e si registrano due chilometri di coda (ore 12.20). Per gli utenti in in viaggio sulla A10 verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria a Varazze, è possibile percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in autostrada ad Arenzano.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.