Condividi l'articolo

Incendi hanno colpito diverse abitazioni negli ultimi giorni. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in interventi urgenti per domare le fiamme e mettere in sicurezza le persone coinvolte.

Nella notte tra il 30 novembre e il 1° dicembre, un incendio si è sviluppato in un’abitazione a Carasco, in via Montanaro. Le fiamme, limitate alla canna fumaria, sono state domate in circa un’ora grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco.

Il 1° dicembre, un incendio più grave ha interessato un tetto a Sant’Olcese, in via Tullo. Le fiamme si sono rapidamente propagate, coinvolgendo anche la mansarda. I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverse squadre per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. I tre inquilini, fortunatamente illesi, sono stati costretti a lasciare la loro abitazione, dichiarata inagibile.

Nella notte tra il 1° e 2 dicembre, un altro incendio si è sviluppato a Savona, in via Strà. Le fiamme hanno interessato l’ultimo piano di una palazzina, costringendo i Vigili del Fuoco a evacuare la famiglia residente. Un occupante è stato trasportato in ospedale per aver inalato fumo.

Le cause degli incendi sono ancora al vaglio delle autorità competenti. I Vigili del Fuoco invitano la popolazione a prestare la massima attenzione e a seguire scrupolosamente le norme di sicurezza per prevenire simili incidenti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.