Condividi l'articolo

Imperia. Marco Podestà resta al comando dello storico Comitato San Giovanni e già si pensa al prossimo anno per l’organizzazione della popolare festa di San Giovanni, uno degli eventi clou dell’estate onegliese che raggiungerà il quarantunesimo anno di vita. Oggi, più che mai l’evento assume un particolare significato: quello dei ricordi, della voglia di cultura e del ritrovarsi per il solo piacere di condividere alcuni valori della a quotidianità, a volte dimenticati.

Ad affiancare Marco Podestà, riconfermato presidente, saranno in qualità di vice-presidenti Mario Martino e Nino Corbeddu. Fanno parte dei direttivo anche i consiglieri Guido Marchese, Andrea Nalli, Massimo Nalli, Stefano Zerbone, Massimiliano Pirrello. L’ultima riunione è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività svolta nel corso dell’ultimo triennio 2018/2020. Sono stati esposti sia l’attuale situazione finanziaria e i progetti 2021 (seppur ancora fortemente condizionati dallo sviluppo del Covid-19).

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.