Condividi l'articolo

Albenga. Il papà di “Striscia la notizia”, Antonio Ricci, è ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale di Albenga. È risultato positivo al Covid-19.

Il 28 settembre scorso aveva inaugurato la trentatreesima edizione. Lo slogan è «La voce dell’insofferenza». Antonio Ricci aveva spiegato così questa scelta: «L’insofferenza è quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. Insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile».

Nell’elenco dei contagiati dunque c’è anche il regista albenganese. In serata la notizia ha cominciato a circolare ancora più veloce del coronavirus. «Spiace per lui. Un personaggio di grande livello che collabora anche per eventi di primo piano come la cerimonia del premio della Fionda di Legno che purtroppo quest’anno è saltata», dicono gli albenganesi che conoscono Ricci da tempo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.