Condividi l'articolo

Albenga- Giuseppe Di Bella, meglio conosciuto come “Luca”, è il vincitore della categoria B del Dart Master nazionale. La finale si è disputata ad Arezzo nella tre giorni di gennaio. In gara le migliori squadre ed i più grandi giocatori di freccette che si sono sfidati per il titolo italiano. Una vittoria quasi annunciata quella di Luca che, dopo aver dominato la fase provinciale con la finale conquistata a San Bartolomeo al Mare, si è ripetuto nella fase nazionale superando una nutrita schiera di atleti. I Dart Master, una novità per la nostra regione, sono una serie di tornei, per quest’anno sono stati giocati 46 ad Imperia, bar sport e Green Planet, a San Bartolomeo al mare bar Roberta, a San Lorenzo nella sede della polisportiva Prodeo e ad Arma di Taggia al Npg.

Luca al rientro ad Albenga è stato accolto dai suoi amici e supportr capitanati da Angelo Pallaro con una festa a sorpresa.al Julius cafe di Viale Pontelungo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.