Condividi l'articolo

Alassio. La Gesco «elimina» il precariato e assume quattro nuovi ausiliari del traffico a tempo indeterminato. Per i neo assunti è un’occupazione dunque sicura. Al bando erano stati ammessi in 16, 12 quelli che sono arrivati alla prova orale. Solo 4 però hanno superato la selezione e sono stati assunti. Dopo la polizia municipale anche la partecipata del Comune amplia l’organico ed è una buona notizia in tempi di crisi che non risparmia gli enti pubblici. I quattro ausiliari del traffico si occuperanno del controllo dei parcheggi cittadini, un super lavoro li attende con l’avvicinarsi della nuova stagione estiva e con il passaggio della gestione avvenuto lo scorso anno dalla Sct amministrata da Paolo Zanatta. Per la manutenzione del erde di Villa Fiske è stato assunto un giardiniere per la cura del parco.

Ma non sono le uniche novità che interessano la Srl. La Gesco si appresta a cambiare sede: lascerà gli storici uffici del Palazzetto Sport per spostarsi in quelli dell’ex comando della polizia municipale in via Antonio Canata. Liberando gli spazi all’interno dell’impianto sportivo di via San Giovanni Battista potrà essere ricavata una nuova palestra per le arti marziali. Al tempo stesso procede l’iter per la realizzazione del campo polifunzionale all’esterno del Palasport che era adibito a parcheggio sempre lungo la strada che collega via Neghelli alla vecchia sede della polizia locale. La società partecipata al 100 % dal Comune è diretta da un CdA composto dal presidente Igor Colombi affiancato da Simona Ivaldi e Simona Monteleone. Naturalmente la Srl non si occupa solo della gestione degli impianti sportivi cittadini e dei parcheggi, ma anche delle pulizie degli immobili dell’ente.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.