Pietra Ligure. Come ogni anno, in occasione della cerimonia del “Confuoco” che avrà luogo domenica 22 dicembre, il Comune di Pietra Ligure assegna il premio “Pietrese dell’anno”. Il riconoscimento, attribuito dall’Amministrazione comunale ai pietresi che si sono distinti per particolari meriti professionali, culturali e artistici, è assegnato a Francesca Casarino con la seguente motivazione:
“Per i traguardi che, grazie alla sua preparazione, intraprendenza e spirito imprenditoriale, è riuscita a raggiungere nel complesso mondo delle pubbliche relazioni, coniugando le più classiche strategie di comunicazione con le novità dell’era digitale e dei social network in particolare. Ancora giovanissima ha fondato la propria agenzia, diventata in breve tempo il punto di riferimento per il mondo della musica e della TV per le attività di PR e comunicazione. Vanta tra i propri clienti i più grandi nomi dello spettacolo e i brand più famosi e cura importantissimi eventi musicali e culturali di rilevanza nazionale, senza mai dimenticare Pietra Ligure”.
Giovane talentuosa pietrese, Casarino, con la sua agenzia “WordsforYou” fondata a Milano nel 2013 dopo 12 anni di esperienza nella sempre milanese agenzia leader nel settore “Goigest”, cura la comunicazione di personaggi e gruppi musicali del calibro di Fedez, J-Ax, Måneskin, Ultimo, Rovazzi, Subsonica, Tommaso Paradiso, Michele Bravi, Emis Killa, Tedue, Bruno Barbieri, Sofia Viscardi, ma anche di Netflix e Vivo Concerti ed eventi come Notre-Dame-de-Paris e il Circ du soleil.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.