Condividi l'articolo

Diano Marina. Esame sierologico gratuito per i volontari della squadra comunale della Protezione civile di Diano Marina: l’iniziativa è dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giacomo Chiappori, che è stata ufficializzata nei giorni scorsi con una delibera della Giunta. Il provvedimento è stato preso anche in considerazione dell’impegno e dei rischi che hanno comportato l’attività svolta dai volontari in questi mesi di emergenza-coronavirus.

La squadra, coordinata dal responsabile Mattia Novaro, è ancora impegnata nella consegna dei pacchi alimentari alle famiglie bisognose (il servizio è svolto in collaborazione con il gruppo parrocchiale e con l’associazione Semi di senapa). La Protezione civile di Diano Marina, da quando le celebrazioni religiose sono tornate ad essere aperte al pubblico, controlla anche gli accessi contingentati nella chiesa parrocchiale: ad ogni Santa Messa, per garantire il distanziamento sociale richiesto, è ammesso un numero massimo di 82 fedeli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.