Albissola Marina. A seguito dell’ordinanza regionale emanata ieri dalla Regione Liguria sulla emergenza da cosidetto “Coronavirus”, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di indire una riunione operativa con i soggetti e le realtà maggiormente coinvolte dall’applicazione del provvedimento anche per meglio chiarire alcuni aspetti interpretativi, senza creare inutili allarmismi, ma cercando di rendere realmente efficaci e coerenti le misure da adottare. Erano presenti i medici di base, i pediatri, la Pubblica Assistenza Croce d’Oro, la Protezione Civile, i farmacisti, la direzione didattica del Comprensivo delle Albissole, il rappresentante del Gestore dei Servizi della Casa di Riposo ed i rappresentanti delle strutture scolastiche comunali e private .
Afferma il sindaco Gianluca Nasuti: “Abbiamo recepito alcune osservazioni e condiviso le modalità operative per affrontare l’emergenza che sono state esplicate nell’ordinanza sindacale sottoriportata. Sono consapevole che queste misure avranno ripercussioni sulla vita quotidiani di tutti noi, penso in primis ai gestori delle attività coinvolte, ma ritengo, da buon padre di famiglia prima che da Sindaco, che fosse opportuno dare prescrizioni chiare ed univoche alla cittadinanza”.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.