Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito riparte dal mercato. Da oggi sarà possibile fare shopping tra i banchi di alimentari e nel totale rispetto delle norme di sicurezza. «Una scelta – come spiega il sindaco Giancarlo Canepa che vuol essere un inizio di ripartenza che deve essere si graduale ma costante e approcciata con ragionata e positiva determinazione grazie anche alle linee guida concordate con la Confcommercio».

I banchi che hanno assicurato la loro presenza sono 18 su 20 che effettuano la vendita di generi alimentari e ciò testimonia la voglia e necessità di ripresa dell’attività da parte degli ambulanti anche per offrire un servizio alla cittadinanza. Dalla prossima settimana, in maniera graduale, ripartirà anche il mercatino degli agricoltori che dovrebbe tornare a pieno regime dopo il 4 maggio.

Oggi riapre anche il mercato di Borgio Verezzi. «Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità», dice il sindaco Renato Dacquino.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.