Condividi l'articolo

Banca Carige annuncia di voler correre in aiuto delle piccole e microimprese e lavoratori autonomi, in difficoltà per il fermo dovuto al Coronavirus, con prestiti d’onore e aperture di credito a tasso zero che verranno erogati in tempi rapidissimi anche grazie al ricorso ad istruttorie on line che limiteranno al massimo o escluderanno la necessità di contatti fisici e spostamenti.

Per tali aziende, come piccole ditte artigiane, aziende familiari, agricoltori ed esercizi commerciali, offre un prestito d’onore fino a 5mila euro a tasso zero, rimborsabili in 12 mesi dopo 6 mesi di pre-ammortamento: un finanziamento-ponte per l’emergenza, strutturato per consentire all’imprenditore di disporre immediatamente della cifra necessaria per far fronte alle necessità più urgenti. In alternativa è prevista una apertura di credito in controcorrente fino a 5mila euro, rimborsabile con flessibilità entro 18 mesi. “È un patto di fiducia di Carige con il proprio territorio“, segnala l’a.d. Francesco Guido.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.