Andora. I «Lunedì d’Italia» alle Rocce di Pinamare sono pronti al decolloo. Da questa sera torna il «Monday Night» più amato dal popolo della notte. «Animazione, spettacolo scenografico, uno show in continuo innovamento, selezione musicale che spazia dalla dance, pop commerciale, house e hip hop, tutto quanto sulla spiaggia della magnifica location di Pinamare», assicura la direzione del locale ai piedi del promontorio di Capo Mele. La storica discoteca di Andora, guidata dal patron della discoteca La Suerte Angelo Pisella, è pronta a riaprire i cancelli per i rinomati «Lunedì d’Italia», i più famosi della Riviera by night, che accompagneranno turisti e residenti ogni lunedì di luglio e agosto, con tanto di live shows e animazioni.
Il beach party per eccellenza offrirà come di consueto uno spettacolo nello spettacolo, ricco di novità e sorprese, ma sempre con un occhio alla tradizione, che ha reso le Rocce uno dei principali punti di riferimento della movida del ponente ligure. Saranno protagonisti i corpi di ballo e le animazioni della Suerte di Laigueglia con scenografie “aerial” in collaborazione con le agenzie di intrattenimento: Elementz, Art Studio e Crazy Dolls. In consolle si alterneranno i migliori djs della zona. Per questa sera è in programma l’atteso «Opening Party» che darà l’inizio alla stagione estiva 2018. Il successo, come insegna la storia della movida rivierasca, è assicurato e porta ancora una volta la firma di Angelo Pisella: «Le Rocce di Pinamare, da sempre, rappresentano un quadro magnifico al quale mancava una cornice, i Lunedì d’Italia. Lo spettacolo del beach party è unico e viaggia tra animazione, scenografie, show e musica dance-commerciale-house. Per chi ha voglia di divertirsi questo è il posto giusto». Per seguire le iniziative e i party delle Rocce è possibile collegarsi alla pagina Facebook oppure seguire l’attività quotidiana del locale anche su Instagram.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.