Condividi l'articolo

È Paolo Salerno l’uomo tratto in arresto dai Carabinieri di Albenga, per la rapina messa a segno ai danni della tabaccheria N 1, di Via Indipendenza, in pieno centro a Ceriale. Le immagini della videosorveglianza analizzate dagli inquirenti, giunti sul posto e la testimonianza dei commercianti vicini hanno permesso di risalire all’identità del malvivente, rintracciato in breve.

L’indagato potrebbe essere l’autore anche del furto al’Ipersoap sempre a Ceriale sulla via Aurelia , avvenuto lo scorso sabato sera compresa la tabaccheria Grotti e due quelle messe a segno ad Albenga. Obiettivi studiati con cura, una escalation iniziata il 18 gennaio scorso quando un bandito armato di pistola (forse giocattolo) ha rapinato il supermercato «In’s» sull’Aurelia, poi è stata la volta della tabaccheria di via Dalmazia. In questo caso ad agire sono stati due banditi col un bottino di circa 2500 euro.Venerdì scorso una quinta rapina era fallita.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.