Condividi l'articolo

Curiosi e attivisti, hanno accolto l’esponente del MoVimento Cinque Stelle.

Albenga. Il candidato premier del MoVimento Cinque Stelle alle prossime elezioni politiche, Luigi Di Maio, ha incontrato le associazioni degli agricoltori ad Albenga. Di Maio ha voluto incontrare questa categoria che sta vivendo diverse problematiche in Liguria.

«Dobbiamo trovare la strada giusta per snellire le procedure e quindi rispondere alle esigenze e farlo in maniera concreta. Oggi purtroppo non è così. Ci faremo carico delle vostre istanze e ci impegneremo in maniera seria incidendo su leggi e regole chiare.» ha detto Luigi Di Maio.

Gli agricoltori hanno posto una serie di problematiche come i bandi per i giovani e gli interventi complessivi che sono in ritardo e aziende che non possono investire e quindi creare occupazione. I responsabili sindacali di categoria hanno chiesto a gran voce “un confronto continuo che con la politica non c’è mai stato”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.