Condividi l'articolo

Albenga – La polizia municipale ha arrestato un pusher di 24 anni, di nazionalità marocchina. E’ un richiedente asilo fermato nel piazzale del centro commerciale “Le Serre”. Gli agenti lo hanno trovato con 18 dosi di eroina e 1.200 euro in contanti. Contestualmente al fermo la polizia municipale ha segnalato i tre acquirenti che erano in zona in attesa acquisto droga.

L’uomo senza fissa dimora è stato individuato e trovato in possesso anche di due telefoni cellulari Jr che utilizzava per i contatti con i suoi clienti. A giudicare dalle quaranta telefonate che ha ricevuto in caserama il pusher avesse un giro di affari consistente. A quattro “clienti” è stato dato un appuntamento per il ritiro della “merce” in un bar della zona ma ad attenderli hanno trovato gli agenti della Municipale che li hanno individuati e segnalati alla prefettura. Per il marocchino, invece, è stato fissato il processo in tribunale a Savona. Si terrà domattina.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.