Condividi l'articolo

Alassio. I carabinieri di Alassio hanno compiuto una serie di controlli per individuare i «furbetti» che credendo di essere ignorati, camminano liberamente in centro come sulla passeggiata. In questi giorni di emergenza legata al Covid-19 il centralino dell’operatore del 112 è «bollente» e deve far fronte alle richieste più disparate e non solo riferite al coronavirus: segnalazioni, richieste, informazioni, a tutti puntualmente viene data una risposta in tempo reale.

«Massima è l’attenzione dell’Arma in un momento delicato e complesso», fa sapere il comandante della compagnia di Alassio Massimo Ferrari che aggiunge: «Colpiremo col giusto rigore chi comportamenti scellerati insidia la salute pubblica, che stiamo tutelando. Ma è anche massima l’attenzione, buon senso e collaborazione ai bisogni del cittadino. Anche durante l’emergenza resteremo sempre al loro fianco».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.