Condividi l'articolo

Alassio. È stato anticipato a questa sera alle 21:30 il concerto della rassegna musicale «MusicaAlassio 2019» che inizialmente era stato programmato per il prossimo 8 settembre nei giardini di Moglio, frazione sulle alture di Alassio. Il cantautore Nando Rizzo, direttore artistico della manifestazione alassina, proporrà una serie di canzoni legate ai più importanti cantautori e alcuni brani del suo ultimo cd.

Spiega Nando Rizzo che sta ultimando la scaletta dello spettacolo per la borgata di Moglio: «Il concerto, in versione acustica, passerà dalle sonorità nostrane di Fabrizio De André per toccare artisti come Lucio Battisti, Francesco de Gregori, Edoardo Bennato, ma anche altri cantanti come Paolo Conte e Gianmaria Testa. Il concerto sarà ad ingresso gratuito e speriamo che siano presenti oltre ai residenti anche i turisti che in questo periodo dell’anno trascorrono le vacanze ad Alassio. La nostra idea è proprio quella tra l’altro di far conoscere anche le canzoni più belle di De André, cantautore genovese che però aveva forti legami anche con la Riviera di Ponente».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.