Condividi l'articolo

Monaco. È guarito il principe Alberto II di Monaco. Lo scrive La Stampa oggi in edicola. «I medici che hanno seguito sin dall’inizio l’infezione da Covid-19 del Principe Alberto II, acconsentono per concludere la sua quarantena. Il sovrano viene dichiarato guarito e in buona salute. Presto potrà ritrovare la sua famiglia e continuerà ad osservare il periodo di confinamento, pur rimanendo in stretto contatto con il suo governo e i suoi stretti collaboratori».

Da giorni isolato a Palazzo in via precauzionale e per tutelare la famiglia, ben prima della quarantena dichiarata il 19 marzo, quando è risultato positivo al test, il Principe si accontentava di parlar loro al telefono. Charlene e i gemellini Jacque e Gabriella si trovano da tempo nella tenuta privata del sovrano sul Mont Agel, sulle alture di Monaco. Adesso, con il via libera dei medici, il sovrano potrà veramente riabbracciarli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.