Condividi l'articolo

Come atteso dalle previsioni meteorologiche delle passate ore, nelle prossime ore si verificherà un’intensificazione delle precipitazioni tale da aver fatto decidere ad ARPAL di innalzare ulteriormente il livello di allerta meteo a rosso su quasi tutta la Liguria, ad accezione dell’estremo ponente ligure che vedrà un progressivo aumento delle piogge e relativo innalzamento dell’allerta meteo ad arancione, per poi tuttavia andare a diminuire verso la tarda giornata di domani.

Sul resto della Liguria, invece, è previsto un progressivo innalzamento del livello di allerta da giallo ad arancione per poi raggungere il culmine nelle ore centrali della giornata di domani, con forti ed intense precipitazioni e relativa allerta rossa.

Domani scuole di ogni ordine e grado chiuse nei comuni di: Imperia, Ceriale, Loano, Alassio, Albenga, Villanova d’Albenga, Giustenice, Calizzano.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.