Condividi l'articolo

L’autunno si fa sentire con forza sulla Liguria. ARPAL ha diramato un’allerta gialla per domani mercoledì 16 ottobre dalle ore 8 alle ore 18, che interessa gran parte della regione, con particolare attenzione al centro e ponente. Le previsioni meteo delineano un quadro piuttosto complesso, caratterizzato da forti venti, temporali intensi e precipitazioni abbondanti.

GiornoPrevisione
Martedì 15 ottobreA partire dalla sera, il vento si rafforzerà notevolmente, soprattutto sui capi esposti di Genova, con raffiche che potrebbero toccare i 50 km/h.
Mercoledì 16 ottobreLa situazione peggiorerà sensibilmente. Dalle prime ore della notte sono attesi forti temporali su gran parte della Liguria, con un’intensificazione dei fenomeni nel corso della mattina. Le precipitazioni saranno abbondanti e potrebbero causare disagi.
Giovedì 17 ottobreL’instabilità continuerà, con rovesci e temporali intensi, soprattutto nelle zone centrali e orientali della regione.
Le previsioni per i prossimi giorni

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.