Condividi l'articolo

Previste piogge intense con relativo innalzamento dei bacini idrici.

ARPAL ha emesso bollettino di pre-allerta che configura rovesci di carattere anche intenso sulla regione, soprattutto nella zona di Levante:

Le previsioni odierne prefigurano un peggioramento delle condizioni meteo per la giornata di giovedì 15/03. Tenuto conto dello stato di bagnamento del terreno che ha raggiunto la completa saturazione, con le precipitazioni occorse nei giorni scorsi, le valutazioni idrologiche odierne prefigurano decisi innalzamenti dei livelli sui bacini medi e grandi del Levante della regione rispetto ai livelli non trascurabili attualmente osservati. La situazione sarà rivalutata nelle prossime emissioni. Seguire aggiornamenti.

Nelle prossime sono previsti nuovi aggiornamenti da parte della Protezione Civile Regionale.

Per maggiori informazioni, come sempre, consultare il sito ufficiale di ARPAL per le allerte meteo su http://www.allertaliguria.gov.it che, ricordiamo, è l’unico ente che può emettere allerte meteo regionali.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.