Condividi l'articolo

Dopo l’evento durante la Settimana Nazionale della Protezione Civile, “Porte Aperte al Centro Meteo” diventa un appuntamento fisso bimestrale.

Il primo incontro per scoprire, insieme con i tecnici del Centro Funzionale Meteo Idrologico Arpal, come nascono le previsioni meteo e le decisioni di Protezione Civile ad esse collegate o quale sia il lavoro di previsori e idrologi, è fissato per venerdì 16 dicembre alle 14.30 e fino alle 17.00. I partecipanti verranno suddivisi in due turni (14.30-15.45, 15.45-17.00) e i posti (limitati!) saranno  assegnati in base alla prenotazione. In caso di allerta meteo l’appuntamento sarà rinviato al venerdì successivo.

Prenotarsi è semplice, basta inviare una mail all’indirizzo . E per chi non potesse partecipare all’appuntamento del 16 dicembre, niente paura! Sono, infatti, già in calendario altre tre date: giovedì 9 febbraio 2023, venerdì 14 aprile e giovedì 9 giugno. Questi appuntamenti saranno suscettibili di piccole modifiche che verranno comunicate tempestivamente.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.