Condividi l'articolo

Genova. Domenica 7 luglio a Torriglia si rinnova l’appuntamento con la Fiera di Torriglia, un evento che rappresenta uno dei momenti clou dell’estate nell’entroterra genovese. Organizzata da Anva Confesercenti e con il patrocinio del Comune, la fiera animerà il paese con bancarelle, musica e attività per tutti i gusti.

Tra le bancarelle, che si snoderanno lungo le vie del paese e nel centro storico, sarà possibile trovare un’ampia varietà di prodotti: dai generi alimentari tipici dell’enogastronomia locale all’artigianato, passando per l’abbigliamento e tanto altro. Non mancheranno inoltre gli antichi mestieri, che rievocheranno le atmosfere del passato.

Per i più piccoli, ci saranno tante attività divertenti, come giochi e animazioni, mentre gli amanti della musica potranno godersi le esibizioni dei Demon’s Angels, rock band originaria proprio di Torriglia.

E per gli amanti della fortuna, da non perdere la lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto all’attività giovanile e sociale della Polisportiva Torriglia. In palio, maglie dei giocatori più rappresentativi di Genoa, Sampdoria e Virtus Entella, oltre ad altri gadget originali.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.