Condividi l'articolo

Torino si prepara ad un viaggio sensoriale in Liguria. Dal 22 al 24 novembre, lo stand promozionale di Aromatica e del Comune di Diano Marina sarà presente ad AnciOff, il Villaggio dei Comuni italiani in Via Roma. L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di oltre 80 comuni italiani, sarà un’occasione unica per scoprire le eccellenze gastronomiche e naturalistiche della Riviera ligure.

Diano Marina, porterà a Torino i suoi profumi e i sapori caratteristici, presentando le migliori produzioni locali. Lo stand sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino le tradizioni culinarie liguri e le bellezze del territorio.

Sabato 23 novembre, alle ore 15.00 presso UrbanLab, si terrà un incontro dedicato a Euroflora 2025 e Aromatica. Questa sinergia tra le due manifestazioni rappresenta un’opportunità unica per promuovere la Liguria come destinazione privilegiata per il turismo esperienziale e sostenibile.

Cristiano Za Garibaldi, Sindaco di Diano Marina, ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa: «Con Aromatica Off costruiamo un ponte tra realtà territoriali, un’occasione per stringere nuove collaborazioni e promuovere Diano Marina, le sue eccellenze agroalimentari e il suo straordinario patrimonio turistico e culturale».

DoveVia Roma, Torino (tra Piazza Castello e Piazza San Carlo)
Quando22-24 novembre
Evento specialePresentazione congiunta Euroflora 2025 e Aromatica
Data e ora dell’eventoSabato 23 novembre, ore 15.00
Luogo dell’eventoUrbanLab
PrenotazioniLink per prenotazioni
Informazioni utili sull’evento

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.